Accesso al registro elettronico

Quest’anno il libretto personale dello studente non contiene le pagine per la registrazione dei voti ottenuti nelle singole materie perché i Docenti li inseriranno nel “registro elettronico”, al quale i Genitori potranno collegarsi utilizzando le credenziali in loro possesso. I Genitori degli Studenti delle classi prime e coloro che hanno smarrito le credenziali di cui sopra dovranno collegarsi al sito internet della scuola e cliccare sul menu di destra REGISTRO ELETTRONICO > ACCESSO RISERVATO ALLE FAMIGLIE.  Nella casella “CODICE UTENTE / INDIRIZZO E-MAIL” inserire l’indirizzo e-mail a suo tempo utilizzato per la “iscrizione on line”; cliccare su “PASSWORD DIMENTICATA?” per ricevere nella casella di posta elettronica la password necessaria per l’accesso alla propria pagina del registro.

Si prega di tenere presente che in questa fase di avvio (quest’anno particolarmente difficoltosa, per quanto riguarda il reperimento dei docenti) la segreteria sta provvedendo a completare l’associazione fra docenti e classi.