In
evidenza

Prossime iniziative di orientamento in marzo ed aprile in News Orientamento in Uscita

'Confilosofando': la Filosofia pensata e scritta da noi!

Torneo di scacchi del Calvino: aggiornamenti

Ha preso il via la seconda fase del torneo di scacchi del Calvino che procederà per cinque settimane con sei incontri per settimana.

Si qualificheranno per la fase successiva i primi quattro giocatori di ciascuno dei due gironi in cui sono stati suddivisi, per un totale di otto concorrenti su dodici.

Pubblichiamo i risultati delle partite della seconda giornata e le classifiche aggiornate della seconda fase eliminatoria

Link alla galleria fotografica

Due classi in visita ai grandi capolavori del Rinascimento a Milano

maggiori dettagli in fondo alla pagina "Stop Bullying"...

Progetto monitoraggio del territorio

Immagine progetto monitoraggio 2019 Vedi anche i risultati della ricerca dello scorso anno

Il Liceo di Rozzano al Cusmibio

Cusmibio Rozzano 2018

Il laboratorio teatrale della sede di Rozzano

Informazioni corsi serali

Logo Cambridge ESOL

Servizio di news per genitori e studenti

La scuola offre un servizio di news via mail per genitori e studenti. Chi vuole iscriversi deve soltanto mandare una mail vuota a: genitori-subscribe@istitutocalvino.gov.it oppure a  studenti-subscribe@istitutocalvino.gov.it.